Venitemi a cercare qui…

Scusate l’assenza. Di cose da fare ce ne sono sempre parecchie, quindi ogni tanto manca il tempo per aggiornare queste pagine. Adesso poi ci sono di nuovo loro che richiedono la mia presenza per andare al pascolo…

Forse sono un po’ viziate, ma mangiano decisamente con più gusto se le porto a cercare ciò che preferiscono, rispetto allo stare “chiuse” nelle reti. Andare al pascolo comunque è piacevole tanto per loro quanto per me, quindi… perdonatemi se preferisco stare quel paio di ore al giorno fuori, piuttosto che davanti allo schermo del computer!

Comunque… se sentite la mancanza del blog e dei miei racconti, una buona soluzione sarebbe quella di venire a cercarmi dal vivo! Questa sera, ore 18:15, ci sarà la prima presentazione ufficiale di “Storie di pascolo vagante”, il mio nuovo libro. In questa occasione potrete acquistare tutte le mie opere ancora disponibili.

In alternativa, domenica alle ore 11:00 a Massello in Val Germanasca (TO), in occasione della Festa del cavolo. Poi ci saranno altri appuntamenti serali che vi comunicherò man mano. Nel frattempo, spero stiate leggendo il libro e lo troviate di vostro gradimento!!

In questi fine settimana vi sono anche numerose fiere e altri appuntamenti legati al mondo zootecnico. Scusate se non ve li comunico più, potete trovarli nell’apposita pagina facebook qui. Spero di incontrarvi agli appuntamenti che vi ho segnalato… a presto!

Lascia un commento

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...