Tanti appuntamenti

A breve il gregge ripartirà e tornerò ad avere più tempo per sedermi davanti allo schermo del computer. Non so se sia un bene o un male… Oggi, molto velocemente, vi segnalo alcuni appuntamenti a carattere zootecnico che si terranno prossimamente. In questa stagione ovunque si tengono fiere, rassegne, mostre, battaglie (delle capre e delle reines), ecc.

Per questo fine settimana, a Saluzzo vi sarà la Meat Parade. La fassona si mette in mostra, due giorni per promuovere la razza bovina piemontese. Qui tutti i dettagli della manifestazione che si terrà il 7 e 8 maggio.

Per il fine settimana successivo, ecco il programma della Fira ‘d la Pouià, la festa della salita all’alpeggio a Bobbio Pellice.

Nel Cuneese invece, a Roaschia, la 23° Mostra Interprovinciale della razza Frabosana-Roaschina. Sul sito del Comune potete scaricare il volantino con il programma.

  1. Buongiorno, sono Antonio un tuo fan! Ho tante cose da raccontarti, prima o poi parto e vengo dalle tue parti! Così facciamo una bella chiacchierata! Ti mando il volantino di una bella iniziativa. Dacci un’occhiata. Sent from my ALCATEL ONETOUCH POP C7

  2. Faccio parte come (piccolo) allevatore del arav del Veneto e in questo manifestazione noi partecipiamo con le nostre pecore e capre. Dalle nostre parti no sono molte le fiere di settore e così ho pensato al tuo blog. Complimenti per tutto ti seguo sempre! Stai facendo una bella cosa. A proposito per la maglietta come devo fare? Sent from my ALCATEL ONETOUCH POP C7

Lascia un commento

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...