Un sostegno per il blog: crowfounding

Cari amici che mi seguite da anni, cari lettori di questo blog, addetti ai lavori, appassionati, curiosi, allevatori, persone che vengono su questa pagina per “respirare un po’ di aria fresca”, come mi scrivete ogni tanto… Da ieri è aperta una campagna di crowfounding per raccogliere appunto fondi per questo blog. Dal momento che, per volontà e per forza, scrivere è il mio mestiere… vi chiedo un piccolo aiuto. Ne avevamo già parlato un po’ di tempo fa, vi ricordate? Tutto quello che compare qui in queste pagine, soprattutto negli ultimi anni, è esclusivamente frutto della mia passione. Anche gli annunci che trovate nella pagina a fianco sono inseriti gratuitamente.

Se volete contribuire, con qualsiasi cifra, darete un valore a tutto quello che ho fatto in questi anni e mi aiuterete anche a proseguire con le ricerche per i miei prossimi libri. Aprendo la pagina troverete anche le ricompense che potrete ricevere in base alla cifra donata. Quanto spendete per bere un caffè ogni mattina? E per comprare il giornale? E per vedere la TV? Anche la produzione artistica e letteraria (in ogni sua forma) è un lavoro e un servizio, non credete?

Presto mi attiverò per creare le magliette che verranno usate come ringraziamento base per chi contribuirà con una donazione, queste potranno anche essere acquistate separatamente, ma vi terrò informati. Per chi donerà cifre più consistenti, la ricompensa sarà uno dei miei libri.

Tra meno di un mese saranno 9 anni da quando è stato creato questo blog. Potrete fare anche voi in modo che il suo cammino prosegua. Grazie a tutti. In questa pagina verranno inseriti via via i nomi dei sostenitori (a meno che mi chiedano di non essere nominati)

Una risposta

Lascia un commento

