Appuntamenti

Prendete nota… Cosa fare e dove andare nel fine settimana? Iniziamo con le presentazioni dei miei libri. Per quelle di “Pascolo vagante 2004-2014” bisogna attendere il 20 novembre. “Lungo il sentiero” invece sarà ospite a Piossasco, presso la Biblioteca Civica di Via Alfieri 4, venerdì 7 novembre, ore 18:00.

Sabato 8 invece la presentazione sarà a Cavallermaggiore nell’ambito di Artedonna. Ore 17:00, Ala Polifunzionale. Qui il programma completo della manifestazione.

Tornando invece all’ambito zootecnico, vi segnalo, da venerdì 7 a domenica 9 novembre, al MIAC di Cuneo, la 35° mostra nazionale dei bovini di razza piemontese. Qui il programma dei tre giorni. Sabato 8 ad Aosta si tiene anche la Foire des Alpes, rassegna dedicata ai piccoli animali, all’arena della Croix Noire.

Sempre domenica 9, in provincia di Torino, a San Germano Chisone, mostra zootecnica e fiera autunnale.

Cambiando provincia e spostandoci nel nord del Piemonte, a Croveo, frazione di Baceno, “Craf in Crof”, tradizionale mostra mercato, quest’anno giunta alla 14° edizione, che si svolgerà domenica 9 novembre 2014, con la partecipazione degli allevatori ovi-caprini del VCO. Durante la manifestazione sarà possibile ammirare le varie razze e le tecniche di allevamento, degustare e acquistare i prodotti che ne derivano (formaggi e salumi) e pranzare con polenta accompagnata da carni e formaggi. Inoltre ampio spazio dedicato alle bancarelle di hobbisti.

Annunci

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...