Quante cose non ho detto!

Non so se sia normale, dopo un’intervista in TV, radio, ecc avere mille rimpianti per tutte le cose che si sarebbero potute dire e che invece in quel momento non sono venute in mente.


Ecco il video della mia intervista di ieri presso gli studi di TV2000, per chi ancora non l’avesse visto. A parte il fatto che si sarebbe parlato della pastorizia con la neve (da cui le immagini che avevo inviato affinchè fossero usate come sfondo), non avevo avuto alcuna informazione sui temi dell’intervista. Un’occasione persa? Tra le tante, quella di dire che, nella mia non-giornata tipo (il conduttore è tornato due volte sull’argomento, ma io non ce l’ho una giornata “tipo”!) si cerca  se possibile di trovare tempo per aggiornare il blog. Sarà per un’altra volta… anche se spero di cambiare TV, a questo punto!!!

  1. Anche io penso che hai detto molto, e con una spontaneità più bella di tante interviste già “confezionate”… Chi se non tu puoi del resto parlare a braccio di queste cose che ti appassionano ? Comunque sì, in genere si dovrebbe chiarire prima su quali argomenti verterà l’intervista. Complmenti comunque !

  2. Visto il tema della trasmissione direi che sei stata magnifica a far percepire ciò che gira dietro a questa attività non solo con la neve, altro che occasione persa .. ancora complimenti….

Rispondi

