Un esperimento… sondaggio per voi!

Cosa ne dite ogni tanto di darmi qualche risposta? Interagire di più a questo blog? Avrei delle domande da fare a voi lettori, così oggi sperimento l’inserimento di un sondaggio, per vedere come va a decidere se proporvene altri in futuro.

  1. io lavoro in un sindacato agricolo…e quindi sono in contatto con informazioni da parte del mondo agricolo, ma non solo, anche di agricoltura sociale, bioagricoltura, e mi interessa la conservazione del patrimonio naturale della nostra bella italia, nonchè le innovazioni e il ri-uso, e i “ritorni” alla tradizione. e le esistenze non omologate, come le vostre. sono tanti i motivi perciò per cui sono interessata a questo blog..

  2. ci tengo a specificare meglio il perchè seguo questo blog in quanto la risposta che è dato, “sono un allevatore, ho anch’io animali”, non è completa. Ti seguo per gioia..quella che provo nel vedere le foto delle greggi al pascolo su qualsiasi terreno e con qualsiasi tempo e nel leggere i tuoi articoli. ti seguo per passione…quella che mi spinge, nonostante tutto, ad allevare questi magnifici animali (anche se pochi). Ti seguo per gratitudine…verso chi si impegna, giornalmente, a valorizzare e dare dignità a tutti quelli che lavorano nella pastorizia ed a quelli (come me) che pur non svolgendo come attività principale questo mestiere si “sentono” pastori! Continua così…io ci sarò sempre!

  3. ciao. oramai e diventata un’abitudine seguire il tui blog. sono anch’io amante degli animali , ma purtroppo per il lavoro non ho tempo di tenerli. poi qui in umbria animali (pecore capre o mucche) quasi non si possono vedere in libertà..tutte nelle stale (qualche piccola eccezione ci sta ma in alta montagna), perciò e sempre un piacere leggere un tuo articolo e vedereble foto…e chissa se un giorno potessi capitare da quelle parti di conoscerci dal vivo. ciao marzia…continua così

  4. Un sondaggio che vale la pena condividere anche con riflessioni. Una lotta per salvare il nostro mondo, per conservare le nostre radici, per dare ai nostri figli il sapore del passato per costruire un sano futuro. Spero che i nostri sforzi possano avere risultati

    gabriele

  5. fatto. Ti ho considerata come “amico pastore” 🙂
    (ti leggo, sai, non ti ho scordata. non tutti i giorni ma almeno una volta in settimana passo di qua. Non ho molto da commentare, ti leggo e ti immagino.)

Rispondi

