Questa sera ad Ala di Stura

Scusatemi per la temporanea assenza, prometto che da domani torno a pubblicare materiale su alpeggi, pascoli, pastori… Intanto, per chi volesse sentirmi raccontare dal vivo, l'appuntamento è per questa sera, ore 21:00 ad Ala di Stura dove, con l'organizzazione del CAI locale, terrò una serata sulla pastorizia nel XXI secolo. Ci vediamo al Bar Maronero!

  1. Cara Marzia, spesso leggo le tue note e devo dirti che vi ritrovo note alpine che le avvicinano anche alla Valtellina, alle mie montagne, che in questo periodo mi mancano moltissimo e che per cause familiari ora non mi permettono di raggiungere. E' però attraverso le tue note montane anche se non proprio valtellinesi che risento il suono dei campanacci delle mucche che vi stanno o transitano, delle pecore e capre che mi mangiavano i fiori del mio giardino…e rivedo gli scoiattoli, le talpe, le cicale ed anche i  topini… e le formiche. Ancora grazie Marzia anche se i tuoi scritti risvegliano in me la malinconia e la nostalgia! Devo dirti che stai facendo un lavoro encomiabile e ti auguro tante cose belle e un degno e dovuto riconoscimento.
    Mandami se puoi i tuoi libri contrassegno che ne farò senz'altro la recensione e li inserirò nella sezione libri del mio sito ed anche i tuoi link . Ciao
    Fernanda
    http://www.astercenter.net

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo di WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione /  Modifica )

Google photo

Stai commentando usando il tuo account Google. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione /  Modifica )

Connessione a %s...