Auguri a tema

Oggi andrò a fare un'altra intervista per il nuovo libro… Un giovane "malato" per capre che credo abbia molto da raccontare sulla sua passione! E' passato Natale, è passato Santo Stefano, sono state due giornate di tempo pessimo, con acqua in quantità e ieri pure neve, poi freddo, ggiaccio. Finalmente è tornato il sole, si spera che le prossime giornate siano un po' meno difficili, per i pastori, anche se… tra fango, gelo e disgelo…

Ho ricevuto un po' di auguri "a tema". Questo è un augurio caseario dall'Istituto di Moretta (CN). Mi spiace non poter pubblicare le caprette natalizie di Luca Guerrini, ma il file era in un formato che il programma per caricare le immagini non accetta…

Adolfo Malacarne invece ha utilizzato una delle sue meravigliose immagini, scattata un paio di anni fa proprio nel periodo natalizio. Credo che quello che guida il gregge sia Thomas.
E voi, avete incontrato qualche pastore, nei giorni scorsi? Anche solo nel Presepio…

  1.  Ieri qui il tempo era uguale a quello della bellissima foto che hai pubblicato. Noi siamo saliti a Bagni di Vinadio per una riproposizione dei "Pastour", non abbiamo incontrato pastori di mestiere, ma tante persone che con abiti caratteristici impersonavano i pastori di un tempo. Ti manderò presto un reportage. Aspetto ancora di andare al Tarluc e l'Epifania con l'arrivo dei Re Magi. a presto Gloria e Bruno

  2. Grazie Marzia per il tuo interessante blog che leggo (quasi) quotidianamente e per le bellissime immagini che lo accompagnano. Tantissimi auguri per Anno Nuovo sereno, in salute e ricco di nuove emozioni e soddisfazioni!
    Gabriella (quella che cammina con il suo asino)

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo di WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione /  Modifica )

Google photo

Stai commentando usando il tuo account Google. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione /  Modifica )

Connessione a %s...