Amici con la passione

Di nuovo di fretta, stamattina. Avrei tante cose di cui parlarvi, ma rimandiamo. Così anche oggi ricorro ad alcune foto di amici.

Questa ce la manda Fernando dall'Abruzzo, è Alissa, il suo cane pastore Maremmano-abruzzese a Campo Imperatore. Il nostro amico ci promette anche una foto scattata ai lupi, solo che in quell'occasione aveva una macchina non digitale, quindi aspettiamo pazientemente lo sviluppo del rullino.

Queste altre tre foto invece arrivano dalla Val Maira. Alberto, un ragazzo di Dronero, ci ha già scritto altre volte, parlandoci della sua grande passione per gli animali e per le capre. Questa volta le foto ci fanno vedere la sua nuova stalla.

Il suo allevamento si sta ingrandendo: "Ora sono arrivato a 10 capre tra cui 9 capre e 1 becco!! Quando ti avevo scritto per la prima volta ne avevo 4!! Continuo ad allevarle e comprarne… Speriamo che continui."

Qui Andrea è in compagnia di suo papà, anche lui appassionato di capre. Che dire… è bello vedere questi giovani con la passione, no? Tanti sono quelli che, come vi ho già detto, mettono le loro foto in rete su Facebook. Molti di loro verranno intervistati per il mio nuovo libro. E voi, avete una vostra storia da raccontarmi, una storia di lavoro e passione con gli animali? Oppure conoscete dei giovani (sotto i 30 anni) che mi volete suggerire per un'intervista? In Piemonte e Val d'Aosta, per motivi logistici… Lasciate un commento qui sotto, oppure scrivetemi.

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo di WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione /  Modifica )

Google photo

Stai commentando usando il tuo account Google. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione /  Modifica )

Connessione a %s...